Corsi

Corsi e training per migliorarsi o per raggiungere la forma fisica che si desidera. Scegli l’allenamento che si adatta maggiormente alle tue esigenze

Le nostre diverse tipologie di allenamento

Yoga flex

Yoga + Stretching…tanti esercizi di tonificazione, di allungamento e di ripristino della corretta postura.

G.A.G.

Esclusivamente per la tonificazione di GAMBE, ADDOME GLUTEI (lavoro a corpo libero e con piccolo attrezzi) INTENSE, FITBALL e FUNZIONALE.

Postural pilates

Esercizi per il riequilibrio della tua colonna vertebrale e per migliorare la tua postura.

FIT&BOXE

Una disciplina che ti consente di scaricare in maniera positiva l’aggressività accumulata nella vita di tutti i giorni. Ti aiuta a dimagrire, previene disturbi cardiocircolatori, rassoda e modella il corpo, ti rilassa ed è divertente.

Pilates

Attraverso il metodo Pilates si potenzia armonicamente la muscolatura, si migliorala mobilità articolare, la resistenza cardio-respiratoria, lavorando contemporaneamente sulla simmetria del corpo. 

Body pump e functional

E’ la tonificazione di gruppo, che possiede come caratteristica principale l’intensità, raggiunta attraverso l’uso di un particolare bilanciere. Evoluzione del body building ed entusiasmo di una lezione di aerobica. Permette in sintesi di migliorare il tono muscolare.

Spin

In soli 45 minuti di lezione avrai numerosi benefici: dall’elevato consumo calorico fino ad arrivare ad un intenso lavoro muscolare che tonifica addominali e gambe.

Total body

L’obiettivo è la tonificazione generale di tutta la muscolatura. A tempo di musica potrai fare esercizi con l’aiuto di piccoli attrezzi (bastoni, manubri, elastici…) anche con l’ausilio della Fitball.

TRX

L’allenamento in sospensione TRX® Suspension Training™ non prevede l’uso di macchinari o pesi tradizionali, ma si avvale del peso del corpo per stimolare forza, elasticità ed equilibrio.

Ginnastica dolce

La ginnastica dolce, dove dolce sta per NON FORZATA, insegna come affinare le proprie capacità di movimento per agire in maniera più flessibile ed efficace nelle dinamiche quotidiane. Non si tratta di una tecnica speciale bensì un modo diverso di muoversi che implica percezione, sensazione, pensiero…ogni movimento viene eseguito prestando attenzione ad ogni sensazione che esso produce in quell’istante. La ginnastica dolce si rivolge a chiunque cerchi: armonia, equilibrio, benessere psico-corporeo.

Lezione di prova

Compila il form per ottenere la tua prima lezione gratuita e per avere ulteriori info